WhatsApp, l'app gratis e legale per spiare il vostro partner

Grazie a Whatsapp potrete conoscere finalmente la verità.

Se poi alla curiosità si aggiungono possibili sospetti di tradimento, ecco che si iniziano a cercare possibili trucchetti grazie ai quali poter scoprire tutta la verità

L’app gratis e legale per spiare il vostro partner. Inutile negarlo, prima o poi capita a tutti di essere curiosi di ciò che il proprio partner fa sui social o su Whatsapp. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altre testate

Stiamo parlando della possibilità di collegare fino ad un massimo di 4 dispositivi, per ora rilasciata in versione beta, senza che il cellulare sia necessariamente collegato. [multipage]. WhatsApp, sarà possibile usarlo su 4 dispositivi. (Centro Meteo italiano)

WhatsApp: con queste tre applicazioni potete avere funzioni inedite per la famosa app di messaggi. Una delle funzioni più utilizzate ultimamente è quella che molti utenti desideravano da tempo Esistono infatti tre applicazioni fondamentali che ognuno dovrebbe avere per scoprire numerose funzionalità in più. (Tecnoandroid)

Basta selezionare ciò che si vuole cancellare e poi cliccare su “elimina per tutti”. Esiste un trucco che consente di cancellare contemporaneamente tutti i messaggi su Whatsapp in maniera rapida. (ContoCorrenteOnline.it)

Scaricare WhatsApp beta su iOS è un processo più complicato e rischioso, quindi non è consigliato. Come ottenere la versione beta di WhatsApp. Per scaricare WhatsApp beta per il tuo smartphone, devi andare su Google Play sul tuo dispositivo Android e cercare WhatsApp. (Generazione Scuola)

Un opzione decisamente all’avanguardia consente di utilizzare due account Whatsapp medesimo telefono. LEGGI ANCHE > > > Whatsapp ancora polemiche sulla privacy: torna l’ombra di Facebook. Whatsapp: il metodo per utilizzare 2 account dallo stesso smartphone. (ContoCorrenteOnline.it)

Messaggi invisibili: in realtà non sono vuoti. E allora come si mandano i messaggi vuoti o invisibili? Mandare messaggi vuoti su WhatsApp può apparire una funzione superflua. (Ultim'ora News)