E ora Facebook sta progettando il riconoscimento del pensiero

In futuro non avremo più bisogno di una tastiera o di dettare comandi vocali per scrivere, né tantomeno di una penna: basterà il pensiero. A questo, almeno, stanno lavorando più di 60 scienziati e ingegneri di Facebook nel famoso Building 8, il ... (Software Zone Italia)

Ne parlano anche altri media

Scrivere con la mente? Fantascienza. L'azienda creata da Mark Zuckerberg ha infatti impiegato 60 scienziati e ingegneri al lavoro su quella che viene definita «comunicazione vocale silenziosa» nel Building ... (Leggo.it)

Si tratta dell'annuale incontro dove il social blu rivela quello che accade nei suoi reparti di ricerca e sviluppo, e come questo si impatta sul mondo reale con novità per i dev e per gli ... (Smartworld)

E non è detto che sia un bene. 19 aprile 2017. (Panorama)

In quest'epoca in cui la società è così divisa, serve un nuovo collante che possa dare una mano a tessere nuove reti sociali. (GQ Italia)

Ed ecco dove la realtà virtuale diventa magia al giorno: ora potrà ... (Digitalic)

E mentre la fotocamera diventa sempre più centrale, arriva Spaces, un social dedicato alla realtà virtuale, che permette di chattare con altri amici e condividere immagini e video grazie alla tecnologia Oculus Rift, la piattaforma di realtà virtuale di ... (CataniaTopNews)