Galderisi: 'La Juventus a Napoli ha difeso bene. Dybala? Il singolo non basta'

La solidità ce l'ha, col Napoli hanno difeso bene per molti minuti"

La voglia di far bene c'è, l'idea di calcio anche, ora si devono fare degli step ulteriori per confermare tutto.

Giuseppe Galderisi, ex attaccante, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione "Maracanà", nel pomeriggio di TMW Radio per commentare la vittoria della Juventus in Champions contro il Malmo.

E' una Juventus che se aspetta le magie di un singolo giocatore non va da nessuna parte. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo la vittoria della Juventus sul Malmoe, infatti ha scritto: "Il 45enne presidente della Juventus è il principale rappresentante della cosiddetta Superlega. Poi, dopo aver parlato della partita e della facile vittoria della squadra bianconera, la chiosa: "Alla fine è riuscito a spazzare via un antiestetico e fastidioso granello di polvere dalla giacca e a lasciarsi alle spalle la Svezia" (Tutto Juve)

Ecco le sue parole:. «Mi ero chiesto come mai Allegri a Napoli non avesse giocato con il 3:5:2 pur avendone gli interpreti: con il Malmoe la Juve è tornata a impostare con il 3:5:2 e a difendere 4:4:2. (Juventus News 24)

live Tomasson: "Tutti si aspettavano il nostro ko ma inizio e ripresa son stati positivi". vedi letture. Jon Dahl Tomasson non è riuscito nell'impresa di gettare la Juventus nel baratro dopo l'ultima crisi di risultati. (TUTTO mercato WEB)

Possono migliorare tante cose. Loro lo sanno da parte mia la grande volontà che c'è e anche la loro. (Fantacalcio ®)

La Juventus camaleontica - e rinfrancata dal netto successo all’esordio in Champions League a casa del Malmoe - modifica ancora pelle per il ritorno in campionato. Non una partita qualsiasi quella che attende Chiellini e compagni domenica sera all’Allianz Stadium: arriva la capolista Milan, staccata di ben otto punti, che ha messo nel mirino la quarta vittoria in quattro giornate, mentre i bianconeri devono ancora festeggiare i primi tre punti in Serie A. (Tuttosport)

La polemica sulla fascia di capitano. “Del tutto assurdo che in assenza di Chiellini sia capitano Dybala e non Bonucci”, scrive il giornalista su Twitter, scatenando un vero putiferio. “Bonucci capitano non ha portato fortuna alcuna. (Virgilio Sport)