Cina, disastro ambientale: sono 670mila i morti nel 2012 per l’utilizzo del carbone

Il quotidiano disastro ambientale cinese è da oggi parzialmente definito da una nuova cifra: 670mila morti premature solo nel 2012, per decessi direttamente causati dall’utilizzo di carbone. La statistica è stata compilata da un gruppo di ricercatori dell’università di Tsinghua, a Pechino, dell’Università di Pechino e dall’Accademia cinese per la p... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Cina: il riscatto della Costa crociere, salvati 11 cinesi dal naufragio (La Repubblica)

Una nuova versione tv del classico di Gaston Leroux è in produzione presso Endemol. (Movieplayer.it)

Un giorno e un orario che difficilmente si potranno dimenticare, data la grandezza dell’evento nella sua portata e drammaticità: l’incidente della nave da crociera della compagnia di navigazione Costa Crociere, la Costa Concordia, che ha rappresentato, a livello di... (Econote.it)

“Nel ringraziare per l’espressione di stima e simpatia, espresse dai colleghi di maggioranza e opposizione in Campidoglio, tengo a precisare che la mia disponibilità a svolgere la funzione di capogruppo del (Roma Daily News)

Il 13 Gennaio del 2012 la Costa Concordia, la nave da crociera della compagnia Costa Crociere, è naufragata a largo dell’isola del Giglio, dopo aver urtato uno scoglio, che ha (Roma Daily News)

Domenico Rossi, in rappresentanza del governo, presenzierà in Piazza dell’Unità d’Italia a Trieste, alla cerimonia di consegna alla seconda fregata europea multimissione “Virginio Fasan” della Bandiera di Combattimento, vessillo... (Prima Pagina News )