Ritrovato in Cina fossile di dinosauro di 125 milioni di anni fa

A fare la mirabile scoperta, un contadino che ha chiesto di restare anonimo, residente nella provincia cinese del Liaoning. Un team di archeologi dell' Università di Edimburgo, assieme ai colleghi dell'Accademia Cinese di Scienze Geologiche, hanno ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altri giornali

La scoperta è stata effettuata nella provincia di Liaoning nel nord-est della Cina da Junchang Lü dell'Accademia di scienze ... (Corriere Quotidiano)

I dinosauri avevano le ... Il ritrovamento in Cina di resti fossili risalenti a 125 milioni di anni fa, rimette in discussione quanto sostenuto finora dai paleontologi di tutto il mondo. (Intelligonews)

125 milioni di anni orsono si aggirava per la Cina nord orientale un dinosauro con un folto e colorito piumaggio che misurava circa 2 metri di lunghezza con un'altezza che non superava il metro: si trattava del Zhenyuanlong Suni (“il drago di Zhenyuan ... (Vanilla Magazine)

I ricercatori della Chinese Academy of Geological Sciences e della University of Edinburgh hanno portato alla luce un nuovo fossile di dinosauro piumato. (Orgoglio Nerd)

Quelle ... Ali multistrato. (Mondo TiVu)

E' stato ritrovato provincia cinese del Liaoning, a nord-est della Cina, una regione ... Ha un'età di circa 125 milioni di anni, ha una lunga coda e piccole ali. (News24web)