Castelplanio, commerciante di 47 anni si toglie la vita

L’uomo aveva già tentato il suicidio tre giorni prima, tagliandosi le vene nella sua abitazione. Questa volta il suo ultimo piano è riuscito. L’uomo di soli 47 anni, commerciante, si è tolto la vita. Sembra che negli ultimi tempi fosse molto depresso per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

M., di anni 34, cittadino del Marocco, in Italia senza fissa dimora, già sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare di anni 1 e mesi 6 per spaccio di sostanze... I carabinieri di Merate hanno arrestato D. (ResegoneOnline)

Poco prima della mezzanotte di ieri, nel corso di un servizio antidroga svolto nell’ambito territoriale delle provincie di Lecco e Monza, i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Merate, dopo aver concentrato la propria attenzione sui luoghi di maggiore interesse come stazioni... (ResegoneOnline)

I militari hanno controllato una macchina proveniente dall’Austria con a bordo due cittadini stranieri, un albanese ed…Continua a... (La Prima Pagina)

Nella prima mattinata di ieri 17 Settembre, a Cassina Valsassina, i Carabinieri della Stazione di Introbio hanno tratto in arresto B.F., pregiudicato 72enne, cui è stato notificato un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Varese in sostituzione della misura della detenzione domiciliare... (ResegoneOnline)

Arrestato e portato nel carcere di Ragusa il pregiudicato sciclitano Santo Lutri, 33 anni. Il provvedimento, eseguito mercoledì pomeriggio dai carabinieri della Tenenza di Scicli, è stato emesso dal Tribunale di Ragusa. (RagusaTG)

Non solo macchine e motori, ma anche bike, metro e un nascente tram: la [...] (Balarm.it)