Scene di film che si assomigliano

  Che ci siano scene di film diversi che si assomigliano è inevitabile. Ma che tali scene appartengano a generi cinematografici diametralmente opposti è piuttosto singolare. Avreste mai pensato di trovare una scena di Pulp Fiction simile a un di Moonrise Kingdom? O una di Full Metal Jacket uguale a una di…... (Bigodino.it)

Su altri giornali

Nel film di Cristina Comencini, in sala dal 13 ottobre, le due attrici mettono in scena un triangolo con un uomo più giovane: "Ma non è la storia di un....." (La Repubblica)

“In settimana entrerà in scena l'autunno sull'Italia con ritorno della pioggia e calo delle temperature - spiega il meteorologo di 3bmeteo.com Edoardo Ferrara - Tra giovedì e venerdì verremo interessati da una nuova perturbazione che interesserà ... (Il Mattino)

In settimana entrerà in scena l'autunno sull'Italia con ritorno della pioggia e calo delle temperature - Tra giovedì e venerdì verremo interessati da una nuova perturbazione che interesserà soprattutto il Centrosud portando piogge e temporali sparsi ... (3bmeteo)

Cortellesi e Ramazzotti: "Stereotipi sulle donne? Anche un po' di verità" (La Repubblica)

“Le temperature saranno in calo con arrivo di venti più freddi da Nordest. (NapoliToday)

Il trattamento ad... Oggi gli spaghetti vengono “cotti” due volte: prima a 90-115°C nel pastificio durante la fase di essiccamento e poi a 100°C nella pentola di casa. (Il Fatto Alimentare)