La prof del video di Renzi e Mancini in Autogrill è indagata: «Non sono una spia, vorrei incontrare l'ex premier»

Della vicenda dell’incontro tra Matteo Renzi e lo 007 Marco Mancini di recente si è tornati a parlare per le accuse dell’ex premier ad Elisabetta Belloni. La responsabile dei servizi segreti italiani ha apposto il Segreto di Stato durante le indagini difensivi del legale di Mancini. «Così la verità si potrà sapere solo nel 2037», ha detto il leader di Italia Viva. Mentre secondo una versione filtrata nei giorni scorsi Belloni ha apposto il segreto riguardo questioni che riguardavano il funzionamento dei servizi segreti. (Open)

Ne parlano anche altre fonti

Conducono Maddalena Corvaglia e il comico Gianluca Fubelli, in arte Scintilla. Nei giorni scorsi una troupe di Mediaset ha girato a Scicli una puntata della trasmissione il cui titolo deve ancora essere reso noto, la cui conduzione è affidata a Maddalena Corvaglia e al comico Gianluca Fubelli, in arte “Scintilla”. (Quotidiano di Ragusa)

Troppi segreti, troppi misteri ruotano intorno allo strano caso di quel Report (Rai 3) con cui, era il 23 dicembre 2020, con una dinamica ancora avvolta in un giallo, venivano impallinati lui e l’ex alto dirigente del Dis, Marco Mancini (Il Riformista)

Fu una professoressa a riprendere il video dell’incontro tra Matteo Renzi e Marco Mancini all’autogrill di Fiano Romano il 23 dicembre 2020. Secondo la sua versione, riportata dal Corriere della Sera, la donna non avrebbe né pedinato né spiato l'ex premier, ma avrebbe filmato solo per diritto di cronaca. (Liberoquotidiano.it)

Senatore Renzi, gli chiedono nella calca del foyer, cosa c'è davvero nel verbale della Belloni? E Renzi, brusco: «Dovete chiederlo a lei...». (ilGiornale.it)

Il giallo della foto che ritraeva l’ex premier in autogrill con Marco Mancini, allora dirigente dell’Aisi, non è ancora stato risolto: anzi, Elisabetta Belloni, numero uno dei servizi, avrebbe posto il segreto di Stato sulla questione. (Liberoquotidiano.it)

La donna interrogata: in autogrill per caso, vidi l’ex premier e filmai per diritto di cronaca Di Giovanni Bianconi (Corriere Roma)