I bollettini di guerra dell'UGL
Ormai la guerra è totale e continua nel sindacato che si ispira al pensiero di Filippo Corridoni e che ha visto annullare dal Tribunale di Roma la proclamazione di Paolo Capone a Segretario Generale della Confederazione. I motivi della decisione del Giudice ... (L'ultima Ribattuta)
Ne parlano anche altri media
Si è svolto questa mattina al centro sociale “Primo maggio” di Guastalla il workshop dal titolo “Servizio sociale territoriale in Emilia Romagna e attenzione primaria in salute brasiliana”, organizzato dal Laboratorio italo-brasiliano di formazione, ricerca e pratiche in salute collettiva e dall’Unione dei... (Bologna 2000)
Non bastava l'autoeletto Capone che aggrediva un suo collega e lo faceva cadere con la testa su un auto dei carabinieri provocandogli ferite che hanno costretto il malcapitato al ricovero ospedaliero con tanto di prognosi riservata. (L'ultima Ribattuta)
Il dirigente sindacale dell'Ugl di Bari Enzo Abbrescia è stato aggredito ieri sera a Roma al termine di una lite avvenuta davanti alla sede nazionale in Via Botteghe Oscure, dove erano presenti le due fazioni dell'ex Cisnal in guerra dopo le dimissioni del ... (Corriere del Mezzogiorno)
E’ successo nella sede romana dell’Ugl di via delle Botteghe Oscure. L’ex segretaria del sindacato, attuale deputata di Forza Italia, secondo le testimonianze era entrata nella sede confederale solo pochi minuti prima. (La Prima Pagina)
Dopo mesi di richieste di spiegazioni, alla fine è giunta la risposta ufficiale da parte di RFI... (ResegoneOnline)
Il... Novità, per il servizio navetta gratuito garantito dall’Azienda Ospedaliera della Provincia di Lecco per i propri utenti, a partire da lunedì 16 febbraio e per tutto il 2015. (ResegoneOnline)