Hong Kong: ancora violenze, malgrado negoziati di domani

(AGI) - Hong Kong, 19 ott. - Ancora violenti scontri e per la seconda notte consecutiva, tra la polizia di Hong Kong e i manifestanti per la democrazia nel quartiere di Mong Kok, divenuto ormai un vero e proprio campo di battaglia. A Hong Kong rimane ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

hong kong proteste Lo protesta è finita il 13 ottobre, dopo 16 giorni, con l'ultimo messaggio del movimento arrivato da Facebook, dove il giovanissimo leader Joshua Wong, che lo stesso giorno compiva 18 anni, postava una lista di desideri per il futuro delle ... (L'Impronta L'Aquila)

L’AQUILA – Il Partito Democratico dell’Aquila ha chiesto un incontro con il partito nazionale, e martedì alle 11, una delegazione composta dai rappresentanti … (L'AquilaOggi)

Oggi il nostro esperto Ferdinando Atlante ci parla degli uccelli migratori che stazionano in questo periodo a Lama Balice Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Il 19 ottobre la polizia di Hong Kong ha dichiarato che a ... (Radio Cina Internazionale)

La BGI interpreta il ruolo di protagonista nel mondo della genomica grazie ai suoi 3000 biologi e più di 150 sequenziatori di DNA, con i quali hanno partecipato al progetto "Genoma Umano" e "Human HapMap" con risultati che hanno modificato la storia della medicina e del mondo. (San Marino Fixing.com)

Almeno 20 manifestanti sono rimasti feriti. Decine di poliziotti con caschi e scudi questa mattina si sono aperti il passo tra la folla di sostenitori del movimento Occupy Central nella piazza nel quartiere di Mong Kok di Hong Kong. (La Voce della Russia)