Dieci mesi di CIG per i 1 500 dipendenti di Air Italy

Dopo dieci mesi il PD si rende co… - smilypapiking : RT @FurioGarbagnati: L abominevole legge sul taglio dei parlamentari fu votata il giorno 8 ottobre 2019.

Dopo dieci mesi il PD si rende co… -

Dopo dieci mesi il PD si rende co… - twMec : RT @FurioGarbagnati: L abominevole legge sul taglio dei parlamentari fu votata il giorno 8 ottobre 2019.

Dieci mesi di CIG per i 1.500 dipendenti di Air Italy (Di martedì 4 agosto 2020) (Teleborsa) – Ai 1.500 dipendenti di Air Italy è stata accordata la CIG per i prossimi Dieci mesi. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

«La cassa integrazione gratuita per tutti era giusto farla perché ci trovavamo in una situazione di emergenza assoluta. C’è la possibilità che questa misura continui ad andare di pari passo con la cassa integrazione anche nel 2021? (Open)

Decreto agosto, proroga Cassa integrazione. Il nuovo decreto agosto 2020 conterrà un'ulteriore proroga della cassa integrazione (cig) fino alla fine dell’anno, ma non per tutti. (The Italian Times)

Solo per la cassa integrazione, 7 milioni di ore con 28mila lavoratori interessati. SIENA. Per gli ammortizzatori sociali sono state presentate richieste, quasi tutte accolte, per circa 7 milioni di ore, che hanno interessato circa 28.000 lavoratori. (Il Cittadino on line)

"Dopo un recente incontro avuto col ministro sono stati sbloccati nuovi fondi sufficienti a pagare la mensilità di aprile e non oltre. Moreno Vignolini (nella foto), presidente della Federazione Moda di Confartigianato, riassume la posizione comune emersa durante il recente direttivo di categoria dell’associazione. (LA NAZIONE)

Altri 9.000, in maggioranza donne (54% del totale), hanno usufruito della Cassa Integrazione in Deroga coprendo i settori più poveri, sia per tipologia di contratto che per ore lavorate, fuori dalla possibilità di usare ammortizzatori sociali strutturali; pesante l’uso del part-time spesso involontario. (agenzia Impress)

Cassa integrazione novità decreto liquidità. Il Decreto Liquidità pubblicato in Gazzetta Ufficiale ha previsto:. l'estensione della cassa integrazione ordinaria, cassa integrazione in deroga e assegno ordinario "Cura Italia" anche ai lavoratori assunti dal 24 febbraio 2020 al 17 marzo 2020;. (The Italian Times)