«Si avvisano i gentili clienti che il TANUKINK rimarrà chiuso per tutto il mese di ottobre. Ci scusiamo per il disagio. A presto». Da qualche giorno questa frase compariva sul profilo Facebook del negozio di tatuaggi e piercing di Marco Malpetti, per tutti Malpo, ma nessuno poteva ipotizzare un epilogo così...
Leggi
E’ Bruce Willis il volto della nuova campagna di comunicazione a supporto dell’iniziativa “Soddisfatti o Rimborsati”, che scommette sulla qualità della rete 4G Vodafone e sul valore della connettività “garantita”, alle prese con una tigre durante le riprese di un film d’azione. L’animale attacca e l’attore si...
Leggi
Con We Care, Vodafone lancia l’iniziativa Soddisfatti o Rimborsati. Questa punta alla qualità della rete 4G e alla connettività garantita al proprio cliente. We Care non è solo l’impegno che Vodafone si assume verso i propri clienti, sia consumer che business. Ma si tratta di un programma più ampio che punta...
Leggi
Vodafone, forte degli ultimi investimenti sulla banda ultra larga, scommette sulla rete 4G e lancia l'iniziativa "soddisfatti o rimborsati". Questa punta alla qualità della rete 4G e alla connettività garantita al proprio cliente. Dal 12 ottobre il ...
Leggi
Vodafone Italia ha lanciato l'iniziativa Soddisfatti o Rimborsati che permette ai clienti che rimangono delusi dall'offerta con Internet 4G attivata di essere rimborsati in navigazione internet gratuita per un giorno. "Grazie ai forti investimenti ...
Leggi
Ogni giorno di connessione lenta o interrotta il cliente sarà compensato con un giorno di navigazione internet gratuita. E in perfetta linea con questa filosofia che è nato il programma "We Care", ossia "ci sta a cuore", lo strumento nuovo messo a ...
Leggi
Dal 12 ottobre scatta l'iniziativa We Care di Vodafone. Se la connessione 4G è lenta, l'utente è rimborsato. Da Federica Vitale -. 10 ottobre 2015. 0 · Vodafone We Care. Con We Care, Vodafone lancia l'iniziativa Soddisfatti o Rimborsati. Questa punta ...
Leggi
La rete 4G Vodafone arriva prima di tutti. Cosa significa? Che grazie ai grandi investimenti effettuati da Vodafone Italia che oggi garantiscono il 91% di copertura 4G e la fibra veloce in 137 città italiane, l'azienda ha deciso di riservare ai propri ...
Leggi
Un collegamento Internet lento? Una connessione interrotta? Ecco che un giorno di navigazione gratis compenserà l’eventuale prestazione non perfettamente allineata alle aspettative. Via al 4G di Vodafone, soddisfatti o rimborsati!
Leggi
Dal 12 ottobre, Vodafone lancia We Care, l'iniziativa che scommette sulla qualità della propria rete 4G e sul valore della connettività garantita. Pubblicato: 09/10/2015 18:50. di: redazione social media ...
Leggi
Milano, 9 ottobre 2015 – Un collegamento Internet lento? Una connessione interrotta? Ecco che un giorno di navigazione gratis compenserà l'eventuale prestazione non perfettamente allineata alle aspettative. Vodafone ci crede e lancia – per prima in ...
Leggi
In che cosa consiste questa iniziativa 'Soddisfatti o Rimborsati'? Ecco come Vodafone presenta questa novità che opera nel campo del progetto WeCare: Un collegamento Internet lento? Una connessione interrotta? Ecco che un giorno di navigazione gratis ...
Leggi
Vodafone ha ufficializzato quest'oggi l'iniziativa “Soddisfatti o Rimborsati“, che sarà attiva a partire dal 12 Ottobre per i clienti 4G. Il meccanismo è semplice: se un cliente dovesse riscontrare una esperienza di connessione non all'altezza delle ...
Leggi
Vodafone scommette sulla rete 4G e lancia l'iniziativa soddisfatti o rimborsati. La società di telecomunicazioni britannica, che tra quest'anno e il prossimo investirà 3,6 miliardi di euro nell'ampliamento della copertura della rete 4G, oltre ai 900 ...
Leggi
Vodafone è sempre di più attiva nell'offrire connettività super veloce agli utenti italiani. Sul piano fisso, infatti, ben 137 città possono avvalersi della fibra Vodafone mentre, in ambito mobile ultraveloce, la copertura del 4G di casa raggiunge ...
Leggi
Un collegamento Internet lento? Una connessione interrotta? Ecco che un giorno di navigazione gratis compenserà l'eventuale prestazione non perfettamente allineata alle aspettative. Vodafone lancia l'iniziativa 'Soddisfatti o Rimborsati', che scommette ...
Leggi
Soddisfatti o rimborsati App My Vodafone Un collegamento Internet lento? Una connessione interrotta? Ecco che un giorno di navigazione gratis compenserà l'eventuale prestazione non perfettamente allineata alle aspettative. Vodafone ci crede e lancia ...
Leggi
Chi segnala un problema naviga gratis per un giorno. L'ad Aldo Bisio: nelle Tlc la vera competizione è sull'assistenza. Aldo Bisio è Amministratore Delegato e membro del Consiglio di Amministrazione di Vodafone Italia da gennaio 2014. Guarda anche.
Leggi
Il 21 settembre un blackout mise knock out Skype. Adesso stanno arrivando le scuse con relativi risarcimenti per gli utenti iscritti. Il blackout fu una conseguenza dei problemi tecnici che, la piattaforma Microsoft, ebbe durante quella giornata. Numerose furono le lamentele degli utenti, circa l’affidabilità...
Leggi
Vodafone scommette sulla rete 4G e lancia l'iniziativa soddisfatti o rimborsati. La società di telecomunicazioni britannica, che tra quest'anno e il prossimo investirà 3,6 miliardi di euro nell'ampliamento della copertura della rete 4G, oltre ai 900 ...
Leggi
Prima in Italia, la compagnia lancia l'iniziativa per i clienti 4G: un giorno di navigazione gratis se il collegamento è troppo lento o si interrompe. Segnalazioni tramite la app My Vodafone. "Vogliamo intervenire proattivamente verso il cliente". di F.Me.
Leggi
Vodafone scommette sulla qualità della sua rete 4G e avvia un programma che punta a valorizzare e consolidare il rapporto di fiducia con i suoi clienti. Dal 12 ottobre parte la prima iniziativa `Soddisfatti o Rimborsati´, unica in Italia nel settore ...
Leggi
Lo scorso 21 settembre, Skype ha fatto registrare il disservizio più lungo della sua storia. Il popolare servizio di messaggistica istantanea e chiamate è stato inutilizzabile per diverse ore, suscitando parecchie lamentele da parte degli utenti. La società, appartenente a Microsoft, ha subito agito per...
Leggi
Vodafone da il via all'iniziativa 'Soddisfatti o Rimborsati' che punta sulla qualità della propria rete 4G. Parte 'We care' per consolidare la fiducia con il cliente. Vodafone lancia – per prima in Italia nel settore delle telecomunicazioni – l ...
Leggi
Prima in Italia, la compagnia lancia l'iniziativa per i clienti 4G: un giorno di navigazione gratis se il collegamento è troppo lento o si interrompe. Segnalazioni tramite la app My Vodafone. "Vogliamo intervenire proattivamente verso il cliente". di F.Me.
Leggi
13:51 MILANO (MF-DJ)--Vodafone lancia We Care, l'iniziativa 'Soddisfatti o Rimborsati', che scommette sulla qualita' della propria rete 4G e sul valore della connettivita' garantita. L'iniziativa che, spiega una nota, debuttera' dal 12 ottobre, non e ...
Leggi
Vodafone, forte degli ultimi investimenti sulla banda ultra larga, scommette sulla rete 4G e lancia l'iniziativa "soddisfatti o rimborsati". I clienti con un'offerta internet 4G attiva, che dovessero riscontrare una connessione lenta o interrotta ...
Leggi
Vodafone rimborserà i clienti insoddisfatti delle prestazioni della sua rete 4G LTE. L'operatore ha deciso, infatti, di lanciare l'iniziativa “Soddisfatti o Rimborsati“, che scommette sulla qualità della propria rete 4G che oggi raggiunge oltre il 91 ...
Leggi
Vodafone We CARE è una nuova formula per tutti i clienti 4G che offre 2 GB di traffico dati da consumare in 24 ore nel caso di disservizi o basse prestazioni. Gli utenti, comunque, non hanno bisogno di concessioni bensì del riconoscimento dei loro diritti.
Leggi