Ripristino dei servizi di Hype e Banca Sella dopo il più grande down mai registrato

Dopo cinque giorni di interruzione, i servizi del Gruppo Sella, tra cui Hype e Banca Sella, sono tornati online. La causa principale del disservizio è stata l'installazione di alcuni aggiornamenti di manutenzione ordinaria sui sistemi che ospitano i database.

Il risarcimento per i disservizi non è automatico

Il CEO della joint venture tra Sella e Illimity, Giuseppe Virgone, ha presentato le sue scuse ai clienti. Ha spiegato che il risarcimento per i disservizi non sarà automatico. Questa decisione ha suscitato diverse reazioni tra i clienti.

Il più grande down mai registrato

Per Hype, questa è stata la più grande interruzione mai registrata. Il CEO di Hype, Giuseppe Virgone, ha riconosciuto l'entità del problema in un messaggio inviato ai clienti via mail. Ha definito l'evento come "il più grande down che i nostri servizi abbiano mai registrato".

Il fine settimana indigesto per il Gruppo Sella

Esattamente una settimana fa, i clienti di Hype e Banca Sella hanno scoperto che il fine settimana era stato problematico per il Gruppo Sella. Coloro che non avevano effettuato transazioni ai Pos o aperto l'app dell'home banking hanno riscontrato problemi. Questo ha causato notevoli disagi tra i clienti.

Il Gruppo Sella sta lavorando per ripristinare la fiducia dei clienti dopo questo importante disservizio. Il CEO Virgone ha assicurato che verranno prese tutte le misure necessarie per prevenire incidenti simili in futuro.

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