Primarie Lega, Salvini confermato segretario

il Paese Nuovo INTERNO

MILANO – La Lega comunica che Matteo Salvini ha vinto le primarie per le segreteria con l'82,7% dei voti. Lo sfidante era Gianni Fava. Ha partecipato al voto il 56,6% degli aventi diritto. I dati, resi noti dalla Lega, sono definitivi. Salvini ha ... (il Paese Nuovo)

La notizia riportata su altri giornali

Il risultato finale non dà adito a dubbi: Salvini vince a ... MILANO – Il Segretario della lega Nord, Matteo Salvini, ha copiato Renzi e il Pd imbastendo le primarie per l'investitura del leader del movimento. (Firenze Post)

Il Senatùr duro contro il segretario che vince con l'82% dei voti: "Non ha un programma e ha una gestione autoritaria del Carroccio". (Tiscali.it)

Assieme alla società e ai ragazzi abbiamo fatto qualcosa di eccelso”. Leonardo Semplici, allenatore della Spal, è il più emozionato di tutti per aver riportato ... (Il Secolo d'Italia)

Stando ai primissimi risultati che Affaritaliani.it è in grado di anticipare, il segretario uscente è stato riconfermato nel voto dei militanti con una percentuale di poco superiore all'80 ... (Corriere della Sera)

Matteo Salvini usa il successo alle primarie per dire che la linea del partito di cui è per la seconda ... MILANO - «Si chiude il capitolo di Salvini uomo solo al comando e di chi dice che la linea lepenista non gli piace. (Il Gazzettino)

È quanto è stato comunicato al termine dello scrutinio. Matteo Salvini ha vinto le primarie della Lega Nord con l'82,7% dei voti contro Gianni Fava. (L'Huffington Post)