"Buon viaggio, Daniel". Folla per l'ultimo saluto al giovane Guerini

La Gazzetta dello Sport SPORT

Un altro striscione, questa volta firmato dai tifosi romanisti, recitava “Buon viaggio, Daniel”

Sui banchi della Chiesa pure i giocatori della Primavera della Roma, molti dei quali amici personali di Guerini.

Dietro allo striscione una miriade di palloncini bianchi e celesti, i colori della Lazio, i colori cari a Guerini.

“Quando a la sera s’addormiva er monno, Roma lo cullava in braccio ar sonno. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Sino a due giorni fa sembrava pura utopia un simile gesto di distensione, invece ieri è successo nel dolore. Lotito non ci crede, vorrebbe portare al Tar l’abuso d’atti d’ufficio e, se accertato, si potrebbe poi entrare anche in un risvolto penale (ilmessaggero.it)

Ma allo stesso tempo ha la necessità di far sua quella freschezza, quella vivacità e sintetici tà proprie del web. Deve mantenere il suo ruolo di approfondimento e commento delle notizie. (Calcio e Finanza)

Dunque il patron granata apre alla possibilità di creare una squadra femminile del Torino FC, completando un settore che al momento arriva solo fino alla squadra Juniores e mettendosi al passo con diverse altre società di Serie A che si sono dotate di una prima squadra Il presidente del Torino ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport per festeggiare i 125 anni dalla sua fondazione. (Toro News)

Funerale Guerini, arriva una rappresentanza della Roma Primavera (VIDEO). AGGIORNAMENTO 11:40 - Lo striscione degli Ultras Lazio per ricordare il giovane talento della primavera: "Quando a la sera s'addormiva er monno, Roma lo cullulava in braccio ar sonno. (La Lazio Siamo Noi)

Sta forza che m'hai dato la porto dentro me. Ludwig l'ha condivisa con i propri followers di Instagram: "Ciao Guero, ma che fatalità pensanno che quer 10 poteva assai sfonnà. (La Lazio Siamo Noi)

Il calcio femminile sta crescendo tantissimo e coinvolge in modo sempre maggiore. Al Toro penso a fare di più". vedi letture. Il presidente del Torino Urbano Cairo ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport dove ha parlato del calcio femminile e del suo Torino: "Il vostro messaggio "tutto il rosa della vita" è pieno di positività e rinascita. (TUTTO mercato WEB)