Tra Samantha Curcio e Alessio Ceniccola è finita, lei: “Ormai i pianti superano i sorrisi”

Tra Samantha Curcio e Alessio Ceniccola è finita, lei: “Ormai i pianti superano i sorrisi”
Gossip Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Non riesco a rimanere se i pianti superano di gran lunga i sorrisi.

Non riesco ad essere diversa da quella che sono, né vorrei mai cambiarmi, solo migliorarmi per diventare una donna felice.

‘Quelle foto' sono state una goccia in mezzo ad un mare pieno di incomprensione, intolleranza, nervosismo, competizione, non amore

Non riesco a stare in una relazione in cui manca il bacio del buongiorno ed anche quello della buonanotte. (Gossip Fanpage)

La notizia riportata su altri media

"È bastata una goccia che tu hai trasformato in tempesta - ha concluso Alessio - per far annegare questa favola in un mare innavigabile. Scopri le ultime news su Uomini e Donne (ComingSoon.it)

Anch’io ti auguro tutto il bene possibile e mai avrei pensato di scriverlo così nel mondo social, in un certo senso virtuale, invece che dirtelo guardandoti negli occhi come sempre faccio nella vita. Uomini e Donne, scatta la polemica social tra Alessio Ceniccola e Samantha Curcio dopo l’annuncio della rottura. (Isa e Chia)

Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone si sono raccontati ad Uomini e Donne Magazine, raccontano della loro vacanza in Sardegna a casa di lui. (Inews24)

Uomini e Donne, Samantha Curcio "Con Alessio è finita", l'annuncio sui social

“Ho giudicato e offeso la vita di Alessio in un momento di forte rabbia. editato in: da. Samantha Curcio e Alessio Ceniccola si sono lasciati. (DiLei)

Si tratta di Laura Pantaleo, una splendida ragazza che in alcuni tratti ricorda Ida. La domanda che tutti si stanno chiedendo in queste ore è sapere chi è Laura Pantaleo. (Formatonews)

La storia d'amore nata a Uomini e Donne tra Samantha Curcio e Alessio Ceniccola è giunta al capolinea a tre mesi dalla scelta. Una settimana fa, Alessio Ceniccola era stato paparazzato in compagnia di una misteriosa ragazza. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr