“CIRCO NERO”, I RESIDENTI DI CAMPO ASCOLANO CONTRO L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Adesso a ribellarsi sono anche i cittadini. Contro la decisione dell’Amministrazione comunale di patrocinare il “Circo Nero”, l’evento previsto sulla spiaggia di Torvaianica per il prossimo 26 Luglio, si schierano i residenti del quartiere Campo Ascolano, che esprimono il loro pensiero attraverso... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altri giornali

Otto assessori, quattro donne e quattro uomini, alcuni alla prima esperienza amministrativa, ma tutti con un profilo politico o professionale che, per competenze e capacità di innovazione nei rispettivi ambiti, li rende “adatti a governare, non a stupire. (La Prima Pagina)

Una riunione con alta partecipazione ieri sera a Casa Corsini, ha visto i residenti della zona di via Richetti, il Comitato Fiera di San Rocco e l’amministrazione comunale (rappresentata dal sindaco Francesco Tosi e dall’assessore Morena Silingardi) cercare un accordo e un chiarimento a proposito dell’area... (Bologna 2000)

Nulla di più. L’intervista di Raffaele Fiore: solo l’ennesimo equivoco nella ricostruzione dei fatti di quella maledetta mattina. (Corretta Informazione)

Il restauro della Cineteca di Bologna dei tre western del triennio '64-'66 ha dato l'occasione di ritrovare alcuni preziosi tagli che mostrano l'impassibile..... (La Repubblica)

Torna in sala la trilogia del dollaro di Sergio Leone (La Repubblica)

Sono le caratteristiche... La politica non è un varietà”. (Bologna 2000)