Stellantis Italia, D'Amico riorganizza la divisione public relations and communication

Primaonline ECONOMIA

A poco più di quattro mesi dalla sua nomina alla guida della divisione Public Relations and Communication di Stellantis in Italia, Claudio D’Amico ha riorganizzato la struttura che ha il compito di coordinare le attività di comunicazione esterna e interna sul fronte corporate, manufacturing, prodotto, car park, lifestyle, digital PR ed eventi della filiale guidata dal country manager Santo Ficili.

Al brand manager Carlo Leoni ha affidato il compito di coordinare i pr dei brands e il car park management. (Primaonline)

Ne parlano anche altre fonti

Essi non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare o gestore del sito web. Utilizzo dei cookie in questo Sito. Questo Sito utilizza solo cookie “tecnici”, o cookie “analytics” (Cronaca Torino)

Le attività Lifestyle e Digital PR per tutti i Brand saranno coordinate dalla Lifestyle & Digital PR Manager Simona Magnarelli con il supporto di Francesca Caglioti. (La Repubblica)

Santo Ficili, Country Manager di Stellantis Italia. Stellantis: ecco come è strutturata adesso la direzione italiana di Public Relations e Communication. (ClubAlfa.it)

La responsabilita' della nuova struttura e' stata affidata a Claudio D'Amico. Nell'ambito della nuova struttura italiana di Stellantis, guidata dal Country Manager Santo Ficili, il gruppo ha rioganizzato la direzione di Public Relations e Communication, che avra' il compito di coordinare le attivita' di comunicazione esterna e interna sul fronte corporate, manufacturing, prodotto, car park, lifestyle, digital PR ed eventi. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

I PR dei Brand e il Car Park Management saranno coordinati dal Brand Manager Carlo Leoni. Il Car Park sarà guidato operativamente da Dario Ingravallo che avrà il supporto di Francesco Lombardi, Mauro Loi, Luigi Paternò, Anna Maria Salomone, Ivan Cassinari e Andrea Tarasca. (MotoriNoLimits)

Stellantis ha riorganizzato, nell'ambito della nuova struttura italiana guidata dal Country Manager Santo Ficili, la Direzione di Public Relations e Communication che avrà il compito di coordinare le attività di Comunicazione esterna e interna sul fronte corporate, manufacturing, prodotto, car park, lifestyle, digital Pr ed eventi. (Giornale di Sicilia)