Repliche e soluzioni sui problemi Postemobile con down del 29 settembre

OptiMagazine ECONOMIA

Vediamo dunque come stanno le cose a poco meno di 24 ore dall’arrivo di un down che ha creato notevoli disagi ai clienti.

Ancora attuali i problemi PosteMobile con il down del 29 settembre. Come si potrà notare attraverso le informazioni e le segnalazioni disponibili su Down Detector, i problemi PosteMobile risultano ancora attuali martedì mattina.

Come sempre, rinnovo l’invito ai nostri lettori nel rilasciare commenti, in modo tale da inquadrare al meglio i problemi PosteMobile che quantomeno in parte persistono oggi 29 settembre. (OptiMagazine)

Ne parlano anche altre testate

Poste italiane è al lavoro per ripristinare il servizio di poste mobile che ha registrato problemi sulla rete in tutta Italia. Stangata commissioni per i cittadini (Il Messaggero)

Rispondendo ad alcuni utenti su Twitter, PosteMobile ha assicurato di avere già degli esperti al lavoro per risolvere i problemi il prima possibile e ripristinare il servizio. Nel frattempo, anche il sito web ufficiale del servizio di telefonia fissa e mobile appartenente a Poste Italiane al momento sembra non essere funzionante. (BaraondaNews)