ATP Roma, Novak Djokovic: “Fiducioso del mio percorso di avvicinamento per il Roland Garros”

OA Sport SPORT

Poca voglia di parlare per Novak Djokovic nella conferenza stampa di rito, in vista dell’esordio di venerdì 10 maggio negli Internazionali d’Italia 2024 di tennis. Il n.1 del mondo è tra gli osservati speciali di un torneo che ha perso altre grandi attrazioni come Jannik Sinner e lo spagnolo Carlos Alcaraz. Quest’oggi è arrivata anche la notizia del forfait di Matteo Berrettini, che quindi non affronterà Stefano Napolitano nel derby. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il numero uno del mondo si allenava sul campo Centrale del Foro Italico, i ragazzi delle scuole tennis stavano andando via per fare ritorno in Sicilia (Tempo Stretto)

Torino, il video in cui i giocatori insultano i tifosi Nesta-Eriksson, riecco la coppia dei sogni della Lazio (Sport Mediaset)

L’obiettivo è ovviamente quello di andare avanti. Penso di essere su una buona strada per raggiungere il picco al Roland Garros di Parigi. (SPORTFACE.IT)

Non solo perché nonostante tutto, ancora è il numero uno al Mondo. In conferenza arriva concentrato, ha appena finito di allenarsi ed è evidente che delle buone sensazioni siano arrivate. (ilmessaggero.it)

È la prima volta che Roma e Madrid durano quasi due settimane, come Indian Wells e Miami. Lo ha detto Novak Djokovic nella conferenza stampa agli Intenzionali d'Italia. (Il Messaggero Veneto)

Diciottesima volta al Foro Italico per Djokovic che si racconta a Sky: "Dalla prima volta qui sono passati 20 anni, è sempre una bella sensazione. Tra i tornei in cui mi trovo bene c'è Roma". E in conferenza ha aggiunto: "Spero di giocare meglio di quanto fatto a Monte-Carlo. (Sky Sport)