Roma sempre più americana, Unicredit cede azioni a Pallotta

PianetAzzurro SPORT

James Pallotta brinda con Francesco Totti. L'imprenditore americano detiene ora il 78% della società giallorossa. L'istituto bancario ha venduto all'As Roma Spv l'intera quota che deteneva in Neep Roma Holding per 33 milioni di euro. Lo rende noto il club ... (PianetAzzurro)

Se ne è parlato anche su altre testate

Zoom 3. La Roma diventa tutta a stelle e a strisce. (laroma24.it)

VASTO – La Vastese Calcio 1902 nell’incontro amichevole svoltosi a Guglionesi, ha battuto la Santeliana … (Vasto 24)

Sarà una Roma sempre più americana quella che, secondo un'anticipazione del Messaggero, si appresta a rilevare le azioni ancora in mano a Unicredit, socio di minoranza? In attesa dell'ufficialità è certo che l'esperimento del presidente James Pallotta ... (Insideroma)

C'è Starwood assieme a James Pallotta nell'accordo per rilevare da Unicredit il 31% nella Neep, holding azionista con il 78% della As Roma. (Calciomercato.com)

L’assessore capitolino all’Urbanistica, Giovanni Caudo, nel corso di una conferenza in Campidoglio sul progetto di realizzazione dello stadio della AS Roma a Tor di Valle, ha comunicato che la Regione, nel parere giunto venerdì scorso, “ha prescritto di ricercare una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

IL MESSAGGERO – Ferragosto giallorosso di fuoco. La Roma diventa tutta a stelle e a strisce. (laroma24.it)