Vettel: "Ferrari, ci credo". Kimi: "Peccato per il podio"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il tedesco parla del quinto posto in rimonta a Singapore: "Chiramente preferivo la vittoria del 2015, ma mi accontento, sono punti importanti". Kimi: "Il pit stop? Se mi fossi fermato un giro prima forse sarei salito sul podio". Arrivabene: "Grande ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Raikkonen poteva arrivare terzo ma un indecisione del box lo frena ... Le gare a volte sono strane. (F1Sport.it)

Quarta la Ferrari di Kimi Raikkonen. Il tedesco ha preceduto la Red Bull di Daniel Ricciardo e il compagno-rivale Lewis Hamilton. (Il Messaggero)

Una Red Bull a due facce quella vista nel Gp di Singapore, con Daniel Ricciardo autore di una gran gara subito alle spalle del vincitore Rosberg, mentre Max Verstappen dopo una brutta partenza non è andato oltre il sesto posto finale. (F1Sport.it)

Hamilton va sul podio davanti al buon Kimi Raikkonen. Nico Rosberg vince il Gran Premio di Singapore e torna davanti nel mondiale. (Eurosport.it)

Alessandro BucciF1 Sport L’incidente al via tra Nico Hülkenberg e Carlos Sainz Jr ha costretto la vettura di sicurezza ad uscire per permettere F1 | GP Singapore: commissario rischia grosso, inchiesta FIAF1 Sport - F1sport. (f1sport.it)

Per Rosberg è la prima vittoria a Singapore, ma ha ... (Consumatrici)