Cadavere ritrovato a Castello Molina di Fiemme: si tratterebbe di un uomo del Veneto

l'Adige INTERNO

Nella serata del 2 maggio nel Comune di Castello Molina di Fiemme (TN) veniva rinvenuto un cadavere in avanzato stato di decomposizione, privo di documenti di riconoscimento ed elementi utili alla sua identificazione.

Resta un mistero l’identità dell’uomo ritrovato senza vita nei boschi di Castello Molina di Fiemme lo scorso 2 maggio

To view this video please enable JavaScript, and consider upgrading to a web browser that supports HTML5 video Il giallo del cadavere di castello di Fiemme: ecco i suoi tatuaggi. (l'Adige)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si inizia lunedì 23 maggio nel centro storico e a Jungi. E’ in programma al disinfestazione di Scicli e delle borgate. (Quotidiano di Ragusa)

Eccone la cronaca sul campo (l'Adige)

Tuttavia qualche passo in avanti nelle indagini c’è: gli investigatori sono convinti che sia veneto, padovano forse Un cadavere nel bosco, un quadernino, un giaciglio, continui rimandi a rituali celtici. (Il Mattino di Padova)

Eligio Perna, emigrato a Sydney con la sua famiglia, considerato il " re della frutta" per la sua attività, ha donato al Comune di Lipari un'area per poter realizzare un parcheggio, ubicata a Canneto, luogo di nascita di questo " eolian-australiano", in località San Vincenzo; borgata di Lipari con la spiaggia più frequentata nonchè meta turistica numero uno dell'isola dove, soprattutto nel periodo estivo, è impossibile trovare un parcheggio. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Nel luogo in cui è stato trovato il corpo dell'uomo, era stato costruito un rifugio. Come spiegato dagli inquirenti, pare che lo stesso non si nascondesse, anzi, pare cercasse proprio il dialogo. (TrentoToday)

L'uomo potrebbe essere originario del Veneto e, forse, proprio della zona dei Colli Euganei. È in avanzato stato di decomposizione e sembra che si tratti di un uomo probabilmente residente nella zona dei Colli Euganei. (PadovaOggi)