Aeroporto, Enac sceglie Airriminum. Halcombe battuto

Il Resto del Carlino ECONOMIA

Rimini, 29 settembre 2014 - E' la cordata locale Airriminum ad aggiudicarsi, in maniera provvisoria, la gestione dell'aeroporto di Rimini. Enac oggi ha assegnato i punteggi in base alle offerte presentate. Airriminnum ha ottenuto 85 punti su 85, senza il bonus ... (Il Resto del Carlino)

Su altre fonti

Dopo l'apertura delle buste all'Enac, ad aggiudicarsi in via provvisoria la gestione del Fellini è la cordata Airiminum nella quale figurano anche imprenditori locali: una cordata che si è mossa ... (News Rimini)

La società l'ha spuntata su altri ... (Avionews)

E' la cordata locale Airriminum ad averla di vinta, con 85 punti su 85, per la gestione provvisoria dell'aeroporto di Miramare 'Federico Fellini'. Seguono le altre tre: Halcombe, che gestira' Forli', con 50,51; Consorzio Rimini-San Marino con 46,48; (San Marino - libertas)

L'Enac ha aperto le buste e valutato le offerte. I russi della Novaport gli unici ad aver offerto un prezzo (3,1 mln di euro) finiscono al 3° posto. (NQ News)

L'Enac ha infatti assegnato la concessione provvisoria con un punteggio di 85 su 85 (senza il bonus della "Busta C" da 15 punti) alla società presieduta dal commercialista romano Leonardo ... (Inter-Vista)

E' stata la cordata locale Airriminum ad aggiudicarsi, in maniera provvisoria, la gestione dell'aeroporto di Rimini. Enac oggi ha assegnato i punteggi in base alle offerte presentate. (viaEmilianet)