Il comico Uccio De Santis indagato per evasione fiscale da 1,3 mln

MASSIMILIANO SCAGLIARINI BARI - Senz’altro sarà rimasto sorpreso quando i finanzieri gli si sono presentati in casa, a Bitetto. Una scena che avrà fatto mille volte, seppur con divise diverse, nella sua fortunata trasmissione Mudù. Ma una verifica di routine ha portato la Procura di Bari ad aprire… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Avviate indagini dalla guardia di finanza, aperto un fascicolo dalla procura di BariSecondo gli investigatori l’attore avrebbe dichiarato un reddito... (Corriere del Mezzogiorno)

Aperto un fascicolo di indagine per evasione fiscale nei confronti di Uccio De Santis: l'attore avrebbe dichiarato un reddito di solo 9000 euro l'anno. (Notizie.it)

Borderline24 Il giornale di Bari, il quotidiano online aggiornato 24 ore su 24 su politica, cronaca, sport, spettacoli, musica, cultura, incheste, rubriche. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Il comico 52enne, star di 'Mudù', avrebbe dichiarato compensi non superiori ai 9mila euro all'anno dal 2012 al 2016. (BariToday)

Il comico avrebbe ottenuto vantaggi di natura contributiva evadendo il fisco e nascondendo somme di denaro alla tassazione per oltre 1 milione di euro (Puglia In)

Dichiarazione dei redditi da novemila euro, attività di ben altro tenore secondo gli inquirenti (Noi Notizie)