Gasparri fa causa a Fedez: ecco la reazione del rapper

L’artista ha assicurato a tutti i suoi fan di non avere idea di cosa abbia scatenato la decisione di Gasparri di fargli causa.

Botta e risposta su Twitter tra Maurizio Gasparri e Fedez: il politico ha fatto causa al rapper, che stavolta non l’ha presa bene.

Maurizio Gasparri fa causa a Fedez. La polemica è stata scatenata da un semplice tweet dell’ex vice presidente del Senato: “Sì, riprese iniziative legali contro Fedez dopo le sue parole, inevitabile e costoso per lui“. (Notizie Musica)

Se ne è parlato anche su altri media

I fan sono in trepidante attesa di poter vedere i video e non se ne perdono uno. L’influencer, infatti, è contenta, e proprio questo è il suo scopo, di strappare sorrisi e rasserenare gli animi di tutti. (SoloDonna)

Gustando le prelibatezze che quotidianamente realizza il padre di Fedez, Franco Lucia, in casa con loro sin dall'inizio della quarantena. Chiara Ferragni ha deciso di rallegrare la quarantena da cornavirus dei suoi follower, realizzando una serie di clip musicali davvero simpatiche: una sequenza di video figli della nuova passione per TikTok. (ilGiornale.it)

Un annuncio che ha trovato risposta quasi immediata in una serie di stories apparse sul profilo Instagram del rapper, marito di Chiara Ferragni. Botta e risposta social tra Maurizio Gasparri e Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez. (Sky Tg24 )

Il senatore di Forza Italia ha comunicato via social di aver fatto (di nuovo) causa al rapper milanese. https://t.co/DvcsVbx0Pu — Fedez (@Fedez) April 23, 2020. La vicenda a cui si riferisce Fedez risale a sei anni fa, quando lui stesso si era espresso sullo spinoso tema degli immigrati posando con un cartellone e la scritta “#Stopinvasione della Lega NORD! (Yahoo Finanza)