Microsoft lancia il suo Laptop super economico per la scuola: Surface Laptop SE

Microsoft lancia il suo Laptop super economico per la scuola: Surface Laptop SE
HelpMeTech INTERNO

In evidenza va considerato che Windows 11 SE non ha il Microsoft Store preinstallato come le altre edizioni.

Ufficiale Microsoft Surface Laptop SE con Windows11 SE, pensato per il mondo della scuola.

Completano il tutto diverse app preinstallate e il supporto a InTune, per dare modo agli amministratori IT di semplificare la gestione del parco macchine scolastico

Anche i documenti, di default, si sincronizzeranno con OneDrive e permetteranno l’accesso offline. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

Una delle più gravi catastrofi risale al 2010, quando un’esplosione provocò la morte di 91 persone nella miniera Raspadskaya, la più grande della Russia Nessun sopravvissuto tra i dispersi: è questo il terribile bilancio finale dell’incidente avvenuto stamattina nella miniera di carbone Listvyazhnaya, nel cuore della Russia. (L'Osservatore d'Italia)

Selezionata la licenza in offerta che vi serve, andrete ad inserire il codice VIPGC nella sezione “Codice Promozionale”. Ma non c’è solo Windows 10, ci sono ottime offerte anche sui pacchetti Office, tutto questo grazie ai super sconti fino al 91% in occasione del Black Friday! (GizChina.it)

Per chi ha intenzione di sostituire il proprio PC approfittando dei ribassi del Black Friday, Microsoft Store propone una serie di offerte sui dispositivi Surface. Adatto per le videocall, Surface Laptop 4 ha una videocamera in HD e microfoni Studio ed è, anche questo, in promozione nel Microsoft Store. (Bitmat)

Licenza Lifetime Windows 10 a 10€, 91% di sconto per il Black Friday!

Le offerte GoDeal24 per il Black Friday. Da qualche settimana è iniziato il roll out di Windows 11 per tutti gli utenti che dispongono di un computer con Windows 10, ma i tempi di attesa potrebbero essere molto lunghi per alcuni. (TuttoAndroid.net)

Sfortunatamente, non è in promozione Xbox Series X, ma semplicemente perché la piattaforma più potente di casa Microsoft è ancora sold-out sia sul Microsoft Store sia su altri retailer online. (Gamereactor Italia)

Ti si aprirà una finestra in cui inserire il codice di attivazione di Windows che avrai appena acquistato. Per pochi giorni infatti potete trovare la licenza di Windows 10, che vi ricordiamo vi permette di effettuare l’aggiornamento gratuito a Windows 11 nel momento in cui questo sarà disponibile, a soli 10€. (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr