Rosita Celentano su Adrian: "Non può essere capito adesso"

“Adrian non può essere capito adesso“.

Rosita Celentano difende Adrian. “Adrian non può essere capito adesso ed è giusto così.

L’aneddoto dal passato di Adriano Celentano. Rosita Celentano ha raccontato un aneddoto che arriva dal passato artistico di Adriano, per spiegare cosa intende esattamente quando definisce le opere del padre come inizialmente incomprese.

*immagine in alto: fonte/Instagram Rosita Celentano, dimensioni modificate

È la sintesi delle dichiarazioni rilasciate da Rosita Celentano ai microfoni del Corriere, in riferimento all’ondata di critiche piovute intorno alla trasmissione di suo padre. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altri giornali

Mi hanno chiamato per la prossima settimana – ha affermato Al Bano – ma sono qui, in giro in questo tour. A quanto pare, stando a quanto riportato da Libero, uno dei personaggi che sarebbe dovuto salire sul palco al fianco di Celentano è Al Bano. (DiLei Vip)

La difesa d’ufficio dell’ultimo programma di Adriano Celentano arriva dalla figlia Rosita. Troppo avanti per essere capito nel presente. (Il Fatto Quotidiano)

Così la figlia del cantante a margine di una conferenza stampa commenta lo show del padre | Ansa - CorriereTv. "Adrian non può essere capito adesso, ma va bene così: mio padre è da una vita che fa cose che sul momento non vengono capite dal pubblico. (Corriere della Sera)

Non vuole apparire, vuole predicare attraverso un cartoon costato un botto di soldi che al suo pubblico, il suo "Clan allargato", non interessa. Se pretendi con quel cartoon, già datato nell'impianto, di conquistare chi è cresciuto a pane e Neon Genesis Evangelion sbagli due volte. (Tiscali.it)

Al momento forse il pubblico non è pronto a capirlo”, ha concluso: “Poi magari nel tempo si vanno a rivedere certe cose e si comprendono”. Il ritorno in tv di Adriano Celentano con il suo ‘Adrian’ trasmesso in prima serata nel giovedì di Canale 5 non sta riscuotendo un memorabile successo. (Today)