Tredicenne disabile violentato dal branco. Tutti minorenni i suoi aguzzini

Velvet News Italia INTERNO

Undici minori di Giugliano in Campania (Napoli), fra cui 3 di neanche 14 anni, sono accusati dai carabinieri di avere costretto a violenze sessuali un compagno. Il piccolo taceva si teneva tutto dentro. Ad accorgersi che qualcosa non andava è stata la ... (Velvet News Italia)

Su altre testate

Anni di vessazioni, minacce e stupri di gruppo. Questi i dettagli inquietanti che emergono dalla vicenda del 13enne disabile violentato ad opera di un branco di 11 bulli a Giugliano. (Tele Club Italia)

Gli episodi di violenza sarebbero stati portati a termine da undici minorenni, tre dei quali minori di 14 anni. Viene da Giugliano, nel Napoletano, l'ennesimo gravissimo episodio di violenza sessuale ai danni di un ragazzino di tredici anni. (CNO-Webtv Notizie)

Il fatto è avvenuto a Giugliano, nel ... (il Fatto Nisseno)

Un tredicenne infatti, con una lieve disabilità mentale, è stato vittima di ripetute violenze per quattro anni. Una vicenda a dir poco agghiacciante quella che si è consumata a San Giuliano, nella periferia Nord di Napoli. (ItaliaPost.it)

Violentano a turno un tredicenne disabile. I suoi aguzzini sono undici minorenni, di cui tre non ancora quattordicenni. (Il Secolo d'Italia)

"Siamo veramente al paradosso: possibile che le famiglie di questi ragazzi non abbiano mai percepito nulla?" Giugliano in Campania. (Ottopagine)