Midterm, Trump al reporter della Cnn: 'Lei è un nemico del popolo'

La Repubblica ESTERI

"Lei è molto maleducato, lei è terribile, un nemico del popolo". Così Donald Trump ha apostrofato il corrispondente della Cnn, Jim Acosta, intimandogli più volte di sedersi e di smettere di parlare, nel corso della conferenza stampa in cui il presidente degli Stati Uniti ha commentato l'esito del… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

la conferenza stampa del presidente sull’esito... (Tiscali.it)

Il presidente americano si scaglia contro un reporter: "Tu pubblichi fake news, lavora meglio!" (HuffPost Italia)

Il giornalista Jim Acosta, corrispondente dalla Casa Bianca per la CNN, non potrà mettere più piede all'interno della residenza ufficiale del presidente degli Stati Uniti.... (Il Messaggero)

Il presidente Trump contro la reporter April Ryan Dopo la revoca delle credenziali al giornalista della CNN Jim Acosta il Presidente minaccia di estendere la misura anche ad… (Rai News)

Secondo la Casa Bianca però il motivo è che il giornalista ha "messo le mani addosso" ad un'addetta stampa, ma il video che lo… (next)

Un video diffuso dalla Casa Bianca mostra il momento in cui una stagista tenta di prendere il microfono al giornalista Cnn Jim Acosta, che però si rifiuta di consegnarlo. (La Repubblica)