Uncharted: Legacy of Thieves Collection arriva su PS5 e PC

Se volete scoprire tutte le novità dal PlayStation Showcase, recuperate il nostro ricco recap pubblicato sulle pagine di SpazioGames!

Uncharted: Legacy of Thieves Collection sarà disponibile all’inizio del 2022 per PS5.

La versione PC è in sviluppo presso Iron Galaxy e uscirà poco dopo la versione PS5.

Poco sotto, il trailer ufficiale della Legacy of Thieves Collection:. Il pacchetto includerà anche Uncharted: The Lost Legacy, lo spin-off standalone che racconta nello specifico le gesta di Chloe Frazer (Spaziogames.it)

Su altri giornali

Uncharted Legacy of Thieves uscirà nei primi mesi del 2022, e su PC arriverà sia tramite Steam che tramite Epic Game Store La Legacy of Thieves Collection include al suo interno Uncharted 4: La Fine di un Ladro e lo spin-off Uncharted: L’Eredità Perduta. (Tom's Hardware Italia)

Come accennato in precedenza Uncharted: Legacy of Thieves Collection sarà disponibile nei primi mesi del 2022 su PS5 e anche su PC, segnando il debutto della celebre serie Naughty Dog su Steam ed Epic Games Store. (Multiplayer.it)

Mitsuno ha però reso noti i nomi di alcuni dei talentuosi scrittori al lavoro sul gioco. Durante il PlayStation Showcase di ieri, sono stati mostrati un gran numero di titoli in uscita su PS4 e PS5 nei prossimi mesi, anche quelli relativi alle terze parti. (Spaziogames.it)

Dopo franchise come Days Gone, Death Stranding e Horizon: Zero Dawn, un'altra serie esclusiva del calibro di Uncharted arriverà su computer come parte di una nuova raccolta in uscita anche su PlayStation 5. (IGN ITALY)

I due titoli saranno raccolti in "Uncharted Legacy of Thieves Collection" che arriverà prima su PS5 e solo dopo su PC. Uncharted Legacy of Thieves Collection sarà pubblicato a inizio 2022 su PS5. (Multiplayer.it)

Uncharted: la remastered è dietro l'angolo. Ieri, al PlayStation Showcase, Sony ha annunciato Uncharted: Legacy of Thieves Collection, un remaster di Uncharted: A Thief's End e The Lost Legacy. Il gioco ha ricevuto una patch aggiuntiva a maggio che consente al gioco di funzionare a 60 fps su PlayStation 5. (Telefonino.net)