Nek riparte su Rai 2 con Dalla strada al palco

Nek riparte su Rai 2 con Dalla strada al palco: le anticipazioni Il 28 marzo torna lo show che ha come protagonisti gli artisti di strada. Ospiti della prima puntata Carlo Conti e Andrea Delogu. Fonte: Ufficio Stampa Rai Dopo la chiusura (col botto) della prima edizione di Belve in prima serata, a partire dal 28 marzo il martedì sera di Rai 2 è dedicato a Dalla strada al palco, lo show che ha segnato l’esordio di Nek nei panni di conduttore. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri media

Dalla strada al palco, anche in questa nuova edizione, partita su Rai2 ieri sera, si conferma un piacevole show, che grazie alla cura produttiva della Stand by me e alla grazia alla conduzione di Nek, rivelazione già della scorsa estate, riesce a non tramutarsi in una serata di animazione all’interno di un villaggio turistico. (Tvblog)

Nek è pronto. Dopo il grande successo della prima edizione, questa sera uno dei cantanti italiani più amati degli ultimi vent’anni torna in tv con il suo show Dalla strada al palco. (La Gazzetta dello Sport)

Ospiti della prima puntata: Andrea Delogu e Carlo Conti (ideatore del format) che affiancheranno il pubblico in studio nella scelta delle tre più belle performance tra i primi 13 partecipanti che si sfideranno (Il Fatto Quotidiano)

Dalla strada al palco, gli artisti della prima puntata Dopo il successo della scorsa edizione, Nek torna a indossare i panni di conduttore nello studio di Dalla strada al palco, il programma dedicato agli artisti di strada. (Io Donna)

In teoria sarebbero artisti di strada, quelli che fanno fermare tutti quelli che non hanno fretta o hanno un po’ di cuore. È lunga la strada, tipo due ore e mezza di puntata (è ufficiale: sono tutti matti). (la Repubblica)

+++ (Vanity Fair Italia)