Commemorazione Shoah alla Galleria d'Arte Moderna

In programma un incontro celebrativo in occasione del settantesimo anniversario dell’abbattimento dei cancelli di Auschwitz–Birkenau. Martedì 27 gennaio 2015, alle ore 10.00, presso i locali della Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea della Provincia Regionale di Messina, la VII Direzione - Sviluppo... (Infomessina)

La notizia riportata su altre testate

“Con un giro d’affari che si aggira tra i 28 / 30 milioni di euro e un incremento del 20% delle vendite rispetto all’anno passato, Arte Fiera 2015 vince la sua scommessa e conferma la sua importanza culturale nella storia dell'Arte italiana”. (Prima Pagina News )

Come sempre ArteFiera è stata un grande spettacolo. Oltre 2000 opere eseguite, tra passato e presente, da grandi maestri come da giovani artisti, lo confermano. (PiacenzaSera.it)

A conclusione di Arte Fiera 2015, molto positivo il bilancio che si può tracciare della 39° edizione di questo importante Salone Internazionale d’Arte Moderna e Contemporanea, nel contempo fiera specializzata e grande kermesse popolare: vendite di opere d’arte per 28/30 milioni di euro (il 20% in più rispetto... (Bologna 2000)

Oltre 2000 opere eseguite, tra passato e presente, da grandi maestri come da giovani artisti, lo confermano. Come sempre ArteFiera è stata un grande spettacolo. (PiacenzaSera.it)

Ha una scritta colorata, «Sala Maggiore», che però oscura quello che fu. Chi passava di lì per entrare ad Arte Fiera magari non sapeva neanche che quell'edificio anonimo, una volta conosciuto come Galleria ... (Corriere della Sera)

Da centrale termica a polo per l’arte contemporanea e la partecipazione dei cittadini alle trasformazioni della città. Torna a nuova vita l’edificio ex Fiat a Novoli che sarà riqualificato con un intervento da 2,8 milioni di euro. (La Prima Pagina)