Monitoraggio Covid, indice Rt nazionale a 0,99: novità tra trend dei contagi e cambi colori previsti in Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NewSicilia SALUTE

Rimarrà arancione anche l’Umbria, così come non sarebbero al momento previsti cambiamenti per le altre Regioni già in zona arancione

Per tre Regioni (Emilia Romagna, Campania e Molise) questo costerà il passaggio dalla zona gialla alla zona arancione.

​Presenti il presidente dell’Istituto Superiore di Sanità, Silvio Brusaferro, il presidente del Consiglio Superiore di Sanità, Franco Locatelli, e il direttore generale della Prevenzione del Ministero della Salute, Giovanni Rezza. (NewSicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il bollettino di oggi, 19 Febbraio: 353 morti ++ ???? #ANSA - repubblica : Coronavirus, il bollettino di oggi 19 febbraio: 15,479 nuovi casi e 353 morti - zazoomblog : Coronavirus 353 decessi in 24 ore. (Zazoom Blog)

Leggi su inews24 (Di venerdì 19 febbraio 2021) L’ultimomedico emanato dalla protezione civile mette al corrente l’intera popolazione italiana di un leggero aumento di casi nel Bel Paese. repubblica : Coronavirus, il bollettino di oggi 19 febbraio: 15,479 nuovi casi e 353 morti - SkyTG24 : Covid Lombardia, Moratti: 'Vaccini? (Zazoom Blog)

La poesia contemporanea sarà la protagonista dell'appuntamento settimanale sulla frequenza 96,400 FM e in diretta su live streaming multimedia del sito Internet www.radiopnr.it. (RadioPNR)

È quanto rivelano i primi "dati reali" sull'impatto dei vaccini nel Regno Unito, pubblicati dal Telegraph, dai quali emerge anche che questo effetto si ottiene su tutti i gruppi di età con una singola dose del vaccino Pfizer o di quello Astrazeneca. (Adnkronos)

Ieri i nuovi contagi sono stati oltre 13mila a fronte di quasi 290mila tamponi processati Lo si legge nella nota settimanale dell'Istituto Superiore di Sanità da cui viene dedotta la divisione in fasce e la nuova mappa di rischio dell'Italia. (TG La7)

Aumentano di 14 unità le terapie intensive, mentre sono 132 in meno i pazienti ricoverati negli altri reparti Covid. Excited 0 Happy 0 In Love 0 Not Sure 0 Silly 0 (V-news.it)