Serie B col botto, ieri tantissimi spettatori sugli spalti: per Como-Cagliari più di 4mila persone

Tutto Cagliari - News SPORT

Al Parma quella di 10.000.

Serie B col botto, ieri tantissimi spettatori sugli spalti: per Como-Cagliari più di 4mila persone. vedi letture. La prima giornata di Serie B ha già regalato tante emozioni agli spettatori soprattutto per chi c'era sugli spalti.

La partita disputata ieri fuori casa Como-Cagliari ha visto la partecipazione di ben 4.570 spettatori

Secondo quanto riferito da pianetaserieb. (Tutto Cagliari - News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giusto in tempo è arrivata l’ultima collaborazione tra Sky, Tim e Dazn per offrire a tutti i clienti la possibilità di accedere al campionato tramite la piattaforma che più si preferisce o con la quale si possiede già un abbonamento. (Sport News.eu)

È prima di tutto una persona eccezionale. Cosenza, Butic: “Larrivey ci può aiutare tanto, con lui posso crescere”. vedi letture. L'attaccante del Cosenza Karlo Butic ha parlato in esclusiva ai microfoni di TifoCosenza, esprimendo parole di grande elogio nei confronti del suo compagno di squadra Joaquin Larrivey. (Tutto Cagliari - News)

Uno a uno tra Cittadella e Pisa Il Cagliari si trova momentaneamente in svantaggio a Como, per mano della rete di Mancuso. (Tutto Cagliari - News)

Il Cittadella batte il Pisa con il brivido, il Palermo torna in serie cadetta con una bella vittoria sul Perugia. Serie B, Pereiro salva il Cagliari al 93′. (Calcio In Pillole)

Serie B, vittorie per Palermo e Cittadella. vedi letture. Partono subito forte Palermo e Cittadella che battono rispettivamente Perugia e Pisa. (Tutto Cagliari - News)

Tutto pronto al Meazza per il debutto dei rossoneri e dell’intero campionato: la capolista apre le danze con lo scudetto cucito al petto e ospita i friulani che come sempre daranno tanto filo da torcere. (SPORTFACE.IT)