Rieti, terremoto dell'Aquila: la Cassazione conferma le pene Tra le vittime il reatino Lunari

Il Messaggero INTERNO

RIETI - Respinti i ricorsi delle difese e condanne confermate, in via definitiva dalla Corte di Cassazione, nei confronti di quattro imputati, processati per la morte di otto persone nel crollo della Casa dello Studente, avvenuto a L'Aquila durante il ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Redazione. Condivisioni ... (Today)

Si è da poco chiusa la fase dibattimentale del processo presso la Corte di Cassazione sul crollo di parte della Casa dello Studente in via XX settembre a L'Aquila, crollo avvenuto il 6 aprile 2009 durante la scossa sismica che causò la morte di 308 ... (abruzzo24ore.tv)

La cupola della chiesa Santa Maria del Suffragio (Chiesa del Purgatorio o delle Anime Sante), di Giuseppe Valadier, nel centro storico dell'Aquila, crollata completamente nel sisma. (Yellow Motori.)

Arriverà l'11 maggio il verdetto della Corte di cassazione sul crollo della Casa dello Studente dell'Aquila. (CiociariaReport24)

LE PENE - La quarta sezione penale ... (Quotidiano.net)

La quarte sezione penale della corte di Cassazione ha confermato le quattro condanne per il crollo dell'edificio, emesse il 28 aprile 2015 dai giudici di secondo grado dell'Aquila, in cui morirono otto giovani studenti universitari: Luca Lunari ... (Yellow Motori.)