MELBOURNE È DI IRON STAN!

Tennis.it SPORT

TENNIS - Lo svizzero sovverte nuovamente ogni pronostico e va a vincere con grandissimo merito il suo primo Slam in carriera battendo Rafael Nadal. Grandissimo torneo giocato dallo svizzero che surclassa il favorito numero uno, problema alla schiena per ... (Tennis.it)

Su altri giornali

Nadal, grande favorito alla vigilia, penalizzato da un problema alla schiena. Lo svizzero batte il numero uno al mondo dopo una battaglia durata quattro set. (Rai News)

MELBOURNE (Australia) - Poteva essere il rivale da battere in finale, potrebbe trasformarsi nell'alleato per la vittoria più bella. Lo svizzero proverà a battere il ... (TicinOnline.ch)

Wawrinka (che non ha mai vinto un set in 12 sfide) proverà l'ennesima impresa di questo Australian Open. Enrico Serrapede. (Ubi Tennis)

Rafa è ferito: "Ho sentito male alla schiena fin dal riscaldamento, ma bisogna parlare di Stan, ha meritato di vincere". Lo svizzero non crede al primo successo Slam: "Un sogno, pensavo di non essere abbastanza forte per batterlo". (La Gazzetta dello Sport)

TENNIS - Tredicesima puntata della rubrica su una serie di notizie semiserie. In una Rod Laver Arena colma di grandi Stars del tennis, il rossocrociato vince il suo primo Slam al termine di una finale segnata dall'infortunio del numero uno Nadal. (Ubi Tennis)

Il 28enne svizzero, di origine polacca, ha battuto a sorpresa nella finale degli Australian Open il numero uno del tennis mondiale, Rafa Nadal, imponendosi in quattro set: 6-3, 6-2, 3-6, 6-3 il punteggio. (Lettera43)