Tre uomini con pale e un secchio: il video agli atti dell'inchiesta sulla scomparsa di Saman Abbas

Rai News INTERNO

Condividi. I video più visti di Rainews.it

Sono stati gli stessi inquirenti a rilasciare il filmato di videosorveglianza in cui gli uomini della famiglia sono ripresi con delle pale in mano.

Si dirigono verso le campagne sul retro della casa degli Abbas, dalle quali nei filmati si vedono rientrare circa due ore e mezza dopo.

Tre uomini con pale e un secchio: il video agli atti dell'inchiesta sulla scomparsa di Saman Abbas La scomparsa di Saman Abbas, la ragazza di 18 anni di origini pachistane che si era opposta al matrimonio combinato dalla famiglia. (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Continuano a emergere dettagli sulle ultime ore in cui Saman Abbas è stata vista per l'ultima volta. Il racconto del fratello di Saman: Tutti temevano mio zio. È quella sera che, così come riportato dal fratello 16enne di Saman agli inquirenti, lo zio interviene per porre fine a quella storia. (Fanpage.it)

Lo ha spiegato la procuratrice di Reggio Emilia Isabella Chiesi Indagati sono i genitori, due cugini e uno zio. (Il Giornale di Vicenza)

Il fidanzato di Saman Abbas “non ha parlato compiutamente della vicenda che non ha vissuto, ma del pregresso” Lui le ha chiesto se voleva sposare qualcuno e lei ha detto che voleva solo andare via e non sposare qualcuno. (Blitz quotidiano)

Proprio lo zio e i cugini sono le persone che, secondo gli inquirenti, compaiono nel video . Il giorno dopo Saman sarebbe stata accompagnata con una scusa o false rassicurazioni dallo zio, che poi l'avrebbe uccisa (Sky Tg24 )

Secondo il pm Laura Galli nella notte tra il 30 aprile e il 1 maggio Saman, dopo l'ennesimo tentativo di fuga al termine di una discussione, venne consegnata allo zio con l'inganno. (Fanpage.it)