Serie A, Genoa-Juventus 3-1: doppietta Simeone e autogol Alex Sandro, Pjanic troppo tardi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La squadra di Allegri va sotto di tre gol nel primo tempo, poi la rete del bosniaco arriva troppo tardi. Bonucci e Dani Alves kotwitta. domenica 27 novembre 2016. di Guido Vaciago. F1 Abu Dhabi, Rosberg: «Campione come mio padre, felicissimo». GENOVA ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

TRE TAPPE PER SCALARE I CIELI DEL TRENTINO “La Sportiva Epic Ski Tour” dal 12 al 15 gennaio nelle Valli di Fiemme e Fassa (TN) L’inventore del Tour de Ski racconta la sua passione per lo skialp L’Epic Ski Tour è un evento per tutti gli appassionati non solo per gli specialisti Jürg Capol vuole cimentarsi... (skinews)

Intanto sono quattro i minuti di recupero concessi dal direttore di gara 82′ – Primo cambio che arriva solo ora per Gasperini, a testimonianza di quanto il tecnico si fidi dei suoi. 90′ – Fuori Petagna, dentro l'esordiente Pesic. (SuperNews)

Allegri commenta con ironia la mancata assegnazione del penalty a Mandzukic in Genoa-Juventus, dove il croato si è reso protagonista di un battibecco con Cuadrado. (GOAL )

Rigore negato a Mandzukic? Allegri: "Ho detto io di non fischiare..."

Un cappotto che si trasforma in un sacco a pelo per tenere al caldo chi non può permettersi un tetto sulla testa o non vive in ambienti riscaldati, che nella stagione invernale diventano delle ghiacciaie, è ora realtà. (Bigodino.it)

A Marassi è andata in scena la sfida tra il Genoa padrone di casa e la Juventus ospite: Massimiliano Allegri non aveva mai subito una sconfitta così pesante... I bianconeri hanno perso una bruttissima partita a... (Calcio News 24)

GENOA Perin 6 La ... Allegri sbaglia le scelte, si salvano in pochi. (Datasport)