Rossano: follia in ospedale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Follia a Rossano dove un 44enne del luogo, Francesco Larocca, in preda a un raptus ha ferito accoltellandoli un medico, una guardia giurata e due infermieri dell'ospedale locale. Fortunatamente nessuno dei feriti è in pericolo di vita, ... (Dottor Sport)
La notizia riportata su altri giornali
... Oggi, infatti, il 44enne disoccupato Francesco Larocca ha accoltellato una dottoressa, un infermiere e un uomo del personale ausiliario del nosocomio cosentino. (Barimia)
Il 44enne Francesco Larocca ha fatto irruzione all'interno dell'ospedale della città cosentina e ha accoltellato 4 presone: un medico, una guardia giurata dell'ospedale e due infermieri. Paura nell'ospedale di Rossano Calabro. (Barimia)
Una storia che ha dell'incredibile e dell'inspiegabile. Uno dei luoghi dove mai la violenza dovrebbe entrare, trasformato nel ... (Newnotizie)
Larocca è stato arrestato dagli agenti ... (Sibarinet.it)
Rossano Calabro (Cosenza). Ha un nome l'uomo che stamane ha seminato il panico all'interno dell'ospedale di Rossano, ferendo a coltellate una dottoressa, una guardia giurata, un infermiere ed un quarto dipendente della struttura sanitaria. (Newz.it)
Fortunatamente nessuna delle vittime è in ... Terrore nell'ospedale di Rossano, in provincia di Cosenza. (Barimia)