Assassin’s Creed Unity, il videogioco che potrebbe contribuire a salvare Notre Dame

I modelli 3D utilizzati per l'ambientazione del videogame Assassin's Creed potrebbero contribuire alla ricostruzione di Notre Dame. (Focus Junior)

Ne parlano anche altre fonti

Campi Elisi, il primo DLC del secondo arco narrativo di Assassin's Creed Odyssey, Il Destino di Atlantide, ha una data di uscita e un trailer. (Multiplayer.it)

I primi a raccoglierlo sono stati i magnati del lusso François-Henri Pinault, che ha annunciato la donazione di 100, e Bernard Arnault, presidente e amministratore delegato del marchio di… (La Stampa)

Dopo il disastroso incendio l'obiettivo primario è quello di ricostruire il monumento: un aiuto potrebbe venire dai modelli 3D realizzati per il famoso videogioco di Ubisoft (Wired Italia)

Ubisoft ha annunciato oggi che il primo episodio del secondo arco narrativo extra di Assassin's Creed: Odyssey, intitolato Il Destino di Atlantide, arriverà il 23 aprile sulle nostre console. (MondoXbox)

Il capitolo della serie di videogiochi intitolato Assassin's Creed: Unity è ambientato a Parigi durante la Rivoluzione francese. I designer di (Corriere della Sera)

Assassin's Creed Odyssey continua ad espandersi. La software house francese ha annunciato oggi la data di uscita del primo episodio del… (IGN Italia)