Mauro Mazza: ''Avrei voluto i prime time olimpici su Rai1, l'azienda ha detto no''

Digital-Sat SPORT

«Per Rai1 c'è il rammarico di non poter bissare, con le Olimpiadi, il successo degli Europei in termini di ascolti, come quattro anni fa. Infatti Rai2 è stata eletta rete olimpica». Lo ha detto il direttore di Rai1, Mauro Mazza, a margine della conferenza stampa di presentazione del premio ‘Biagio Agnes’,... (Digital-Sat)

La notizia riportata su altri media

Quarta piazza per la Red Bull di Sebastian ... Seconda la Lotus di Grosjean davanti alla Sauber di Perez. (Corriere dello Sport.it)

Fernando Alonso difende le scelte ... MONTREAL - «Abbiamo utilizzato la stessa strategia di Grosjean e Perez, che sono finiti sul podio. (Corriere dello Sport.it)

Decisamente un periodo “no” per il campione del mondo ... (F1Passion)

Quando costruire un’auto era un’arte. Le stesse emozioni provate da chi, ieri pomeriggio, ha visto sfilare i veri e propri gioielli a quattro ruote che [...] (RagusaTG)

Sul circuito cittadino di Montreal, il tedesco campione del mondo ha preceduto in 1'14''442 la Ferrari di Fernando Alonso ... (NotiziarioItaliano.IT)

Sarà Sebastian Vettel a partire in pole position nel Gran Premio del Canada, settima prova del Mondiale di Formula 1, in programma domani sera (ore 20 italiane) sul circuito Gilles Villeneuve di Montreal. (Corriere della Sera)