Il Brasile è già in Russia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali.it SPORT

Il Brasile, grazie al 3-0 al Paraguay, è la prima qualificata ai Mondiali del 2018 in Russia. La Seleçao, all'ottava vittoria di fila con Tite in panchina, ha sbloccato il risultato al 34' con Coutinho. Nella ripresa Neymar al 53' si è fatto parare un ... (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A chiuderla ci ha pensato João Miranda, in campo per tutta la partita nel 3-0 del Brasile sul Paraguay che certifica la quasi definitiva leadership della Seleção, a un ... (Inter-News)

Il Brasile è già in Russia. La Nazionale verdeoro ha strappato nella notte il pass per i prossimo Mondiali con un'altra vittoria, l'ottava consecutiva della gestione Tite, battendo 3-0 il Paraguay a San Paolo. (Sportevai.it)

Il Brasile di Tite archivia agevolmente la pratica Paraguay, mette di fila l'ottava vittoria di quella che, ormai, è diventata una marcia trionfale e stacca il biglietto per il Mondiale 2018, grazie alla sconfitta dell'Uruguay in Perù. (ForzaRoma.info)

In occasione della sosta, anche in Sudamerica si scende in campo per le qualificazioni alla prossima edizione dei Mondiali di Russia 2018. (TUTTO mercato WEB)

Il Brasile vince facendo tris, mentre l'Uruguay cade. Vediamo nel dettaglio. (Notizie.it)

La nazionale verdeoro si è imposta, infatti, per 3-0 sul Paraguay. Netta vittoria, nella notte, del Brasile di Joao Miranda. (fcinter1908)