Adriano Galliani accusa anche il Milan: “Manovra rozza”

MilanLive.it SPORT

Critica a sorpresa da parte dell’ex amministratore delegato rossonero, oggi al Monza: nel mirino ci sono quattro squadre della Serie A. Il divario tra il campionato italiano e la Premier League è enorme, ma non c’è solo la prima divisione inglese a trovarsi a un livello superiore per ricavi, strutture e tanto altro. Purtroppo, in Italia non si intravedono particolari prospettive di miglioramento per il futuro. (MilanLive.it)

Su altri giornali

Adriano Galliani potrà sicuramente sorridere per il rendimento in campionato del suo Monza da quando è approdato in massima serie. Durante l'audizione in Senato sulla riforma del calcio, l'Ad del Monza Adriano Galliani ha sferrato un potente attacco alle big di Serie A. (SpazioJ)

Hanno fatto scalpore le parole di Adriano Galliani nei confronti dell'Inter. Non (Spazio Inter)

Gabriele Gravina è intervenuto in commissione “Commissione Cultura e Istruzione” in Senato e, tra i tanti temi toccati, ha affrontato quello della Serie A a venti squadre: «Il sottoscritto e il consiglio federale della Figc hanno lasciato piena autodeterminazione alla Serie A di scegliere il format che ritenesse più opportuno. (Pianetagenoa1893.net)

Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, è intervenuto davanti alla settima Commissione Cultura e Sport del Senato parlando del sistema calcio italiano e della necessità delle riforme per rilanciarlo: (GoalSicilia.it)

"Il sottoscritto e il consiglio federale hanno lasciato piena autodeterminazione alla Serie A di scegliere il format che ritenesse più opportuno". Lo ha detto il presidente della Figc, Gabriele Gravina, rispondendo in commissione Cultura e sport in Senato. (Tutto Napoli)

"Se fossi stato io nel Milan..." (Eurosport IT)