Intitolare la Cittadella regionale alla Santelli, proposta dei consiglieri

Quotidiano online INTERNO

Jole Santelli è divenuto il simbolo dell’unità della Calabria che si è riconosciuta nella straordinaria vicenda politica e umana di una donna coraggiosa che amava smisuratamente la sua terra; che l’on.

La proposta è stata sottoscritta dal presidente Tallini e da tutti i componenti dell’Assemblea. REGGIO CALABRIA – La “Cittadella Regionale” di Catanzaro sia intitolata alla presidente Jole Santelli . (Quotidiano online)

Su altri media

In questi giorni, in tanti – tra cui anche diversi rappresentanti politici – avevano chiesto di intitolare la Cittadella alla prima presidente donna della Regione Calabria. (Zoom24.it)

Di Natale, lancia l’ennesimo messaggio distensivo, nel ricordo, di una donna tanto forte quanto libera e determinata «oltre la politica c’è la persona. (Corriere della Calabria)

Dalle ore 9.20, migliaia di persone – nel rispetto delle norme anti-Covid – hanno raggiunto la camera ardente per rendere omaggio al loro presidente. La camera ardente è stata chiusa dalla parole del presidente della Cec e arcivescovo di Catanzaro-Squillace, mons. (Zoom24.it)

E’ quanto chiedono il presidente del Consiglio Domenico Tallini e tutti i consiglieri regionali. Sia intitolata alla presidente Jole Santelli la “Cittadella Regionale” di Catanzaro. Il presidente del Consiglio ed i consiglieri regionali della Calabria, in considerazione:. (Stretto web)

Jole Santelli, quale simbolo delle Istituzioni e dell’unità della Calabria, indicandola così come esempio e riferimento alle nuove generazioni. Il presidente del Consiglio ed i consiglieri regionali della Calabria, in considerazione:. (CatanzaroInforma)

“La marea di consensi da noi acquisita in poche ore sul profilo social nella giornata di ieri attorno alla nostra proposta di intitolare la Cittadella regionale di Catanzaro alla compianta presidente Jole Santelli, ci induce a dare alla stessa la giusta enfasi mediatica, con un espresso e motivato suggerimento alla Giunta regionale di adottare, con procedura d’urgenza, il relativo atto deliberativo, nella prima seduta utile e già in settimana”. (Zoom24.it)