Cdc, efficacia di Pfizer contro ricoveri cala dopo 4 mesi

Salernonotizie.it ECONOMIA

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città

(Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altri media

Anche in Italia la terza dose è consigliata dai maggiori esperti per ridurre la virulenza dell'agente patogeno. Per Johnson & Johnson l'efficacia cala al 68% dopo soli 28 giorni. (Il Giorno)

A comunicarlo è stato il fratello avvocato di Lissone Luigi. "Si conferma il decesso per crisi cardiaca di natura elettrica: una grave aritmia improvvisa e rapida, senza tracce negli organi della vittima. (IL GIORNO)

A disposizione abbiamo lo stesso studio britannico sopracitato per Pfizer e basato sui dati di 1,2 milioni di utenti dell'App Zoe Covid Confermata una flessione "significativa" dell'efficacia sui ricoveri dopo 4 mesi dalla seconda dose, variabile a seconda del vaccino Pfizer, Moderna e Johnson&Johnson. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Al via da domani la terza dose per 5.697 pazienti immunodepressi individuati in provincia di Cuneo. Per quanto riguarda l'area dell'AslCn1 per la terza dose si parte domani su tutti i centri vaccinali presenti sul territorio ad eccezione dell'hub presso la Caserma Ignazio Vian in frazione San Rocco Castagnaretta di Cuneo (TargatoCn.it)

Solo con la terza dose del preparato anti Covid potrebbero raggiungere miliardi di dollari, secondo le previsioni Il vaccino universale potrebbe infatti essere il primo di questo tipo a essere utilizzato nelle campagne di molti Paesi e porterebbe un ingente aumento dei guadagni alla compagnia. (QuiFinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr