Calcio: Barcellona su Fabian Ruiz se sfuma affare Pjanic

Tutto Juve SPORT

Secondo il giornale spagnolo se la proposta di rinnovo avanzata dal club partenopeo non sarà accettata, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis fisserà in 60 milioni di euro la cifra per cedere il giocatore una cifra che però, sottolinea "Mundo Deportivo" il Barcellona non ha intenzione di pagare.

- ROMA, 31 MAG - Se l'affare Pjanic non dovesse andare in porto il Barcellona punterà su Fabian Ruiz. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

In casa Napoli appare chiara la strategia studiata dal club per trattenere il centrocampista spagnolo dalle tante offerte che stanno arrivando soprattutto da Real Madrid prima e Barcellona in questa fase. (Tutto Napoli)

I due hanno anche visitato i luoghi più suggestivi del territorio, trascorrendo il sabato passeggiando per le vie del borgo di Benvenuti al Sud. Il centrocampista spagnolo ha scelto di trascorrere un weekend di relax a Castellabate prima della ripresa del campionato di Serie A in programma tra poco meno di due settimane (il Napoli esordirà nella semifinale di ritorno in Coppa Italia contro l’Inter). (CalcioNapoli24)

De Laurentiis chiede 100 milioni, cifra fuori mercato nell’era post-Covid. Il presidente del Napoli dà per scontato che arriveranno notizie dal Barcellona e dal Real Madrid, che sono molto interessati al giocatore. (IlNapolista)

E in Catalogna, Fabian, ritroverebbe il suo allenatore al Betis Siviglia , Quique Setién . Commenta per primo Il Barcellona fa sul serio per Fabian Ruiz . (Calciomercato.com)

Fabian Ruiz è uno dei calciatori più corteggiati del Napoli: continuano ad essere insistenti le voci che vorrebbero lo spagnolo dire addio al club azzurro in vista di un possibile trasferimento al Barcellona (Tutto Napoli)

Ne parleremo a fine stagione”. Calciomercato Napoli, Fabian intoccabile per Gattuso. Proposte, in ogni caso, che il Napoli non ha intenzione di ascoltare: i partenopei, una volta conclusa la stagione, riprenderanno il discorso per il rinnovo contrattuale del classe ’96. (CalcioMercato.it)