Corea del Nord, Kim: siamo "potenza nucleare responsabile"

La Repubblica ESTERI

Al congresso del Partito dei lavoratori il leader di Pyongyang afferma che non intende usare "ordigni atomici a meno che la sovranità nazionale non sia...." (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

08 maggio 2016 17.41 Kim Jong Un, il leader nordcoreano, ha definito la Corea del Nord come una potenza responsabile, che userà la forza nucleare solo se attaccata per prima e che punta alla crescita economica. (Rai News)

Immagine notizia Seul, 8 mag. (AdnKronos/Dpa) - La Corea del Nord non userà mai armi nucleari a meno che non sia attaccata. (iL Meteo)

“Potenza nucleare responsabile” così l'ha definita la Corea del Nord, Kim Jong-un parlando al congresso del Partito dei Lavoratori. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

(ANSA) - PECHINO, 8 MAG - La strategia economica quinquennale della Corea del Nord, illustrata da Kim Jong-un al congresso del Partito dei Lavoratori, punta sulla "necessità" di migliorare la qualità della vita e risolvere la carenza di energia elettrica. (L'Arena)

Vogliamo essere una “potenza nucleare responsabile”, non intendiamo usare i nostri arsenali se la nostra sovranità “non sarà minacciata”. (Radio Vaticana)

Lo ha assicurato Kim Jong ... (Bergamosera)