Sabrina Salerno: età, dove vive, chi è il marito, Instagram

Sabrina Salerno – Instagram. E’ una vera star di Instagram, dove può contare su una nutrita fan base di circa 1,2 milioni di followers.

Sabrina Salerno è una personalità che può essere indiscutibilmente definita con alcuni termini non comuni, come evergreen e poliedrica.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial)

La cantante e showgirl a dispetto dell’età continua ad essere molto apprezzata per l’aspetto procace. (Leggera | Calcio ed altro)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sabrina Salerno, dal canto suo, ha cercato di moderare negli anni il carattere focoso “L’amore non lo spieghi con la logica” ribatte Sabrina Salerno che dichiara di aver avuto pochi fidanzati prima di Enrico Monti. (DireDonna)

Intervista doppia al Corriere della Sera per Sabrina Salerno, 54 anni, la sex symbol degli anni Novanta, e al marito Enrico Monti, 60 anni, imprenditore. Tutto il mondo vorrebbe avere un rapporto con lei, di ogni tipo. (Calciomercato.com)

Enrico Monti è consorte della tormentata cantante che di recente ha ritrovato serenità. Cenammo con altri, 31 anni fa (Tiscali)

È la prima volta che Sabrina Salerno ed Enrico Monti si lasciano andare in un’intervista di coppia. Per una relazione che da sedici anni li vede come marito e moglie, e da diciotto genitori di loro figlio Luca Maria – foto | video Sabrina Salerno e il dolore per l’assenza del padre: “Il processo del perdono è molto lungo” – guarda LA STORIA D’AMORE – Sabrina oggi vive a a Mogliano Veneto, in provincia di Treviso con l’imprenditore Enrico Monti, 60 anni, sposato nel 2006: “Nessuno avrebbe scommesso un centesimo su di noi. (OGGI)

LO SCATTO Sabrina Salerno e quella foto su Instagram che "sorprende". MONTEGROTTO Inizio anno bollente per Sabrina Salerno: scatti hot tra il vapore. L'INTERVISTA Sabrina Salerno: «La bellezza? (ilgazzettino.it)

Andai ad un concerto di Sabrina allo stadio di Rovigo e cenammo con altri, 31 anni fa”. Sabrina Salerno, 54 anni, showgirl, trevigiana d’adozione, racconta per la prima volta pubblicamente, in una lunga intervista al Corriere della Sera, la sua storia con l’imprenditore Enrico Monti, 60 anni, compagno da 30 anni e marito da 16 anni. (Oggi Treviso)