"QUALUNQUEMENTE" INTERVISTA A ANTONIO ALBANESE E AL CAST DEL FILM

Qualunquemente è il nuovo film di Antonio Albanese, per la regia di Giulio Manfredonia. I due hanno affrontato un lavoro rischioso: portare sul grande schermo il personaggio di Cetto La Qualunque, corrotto politicante del Sud, un personaggio losco, ... (NonSoloCinema)

Ne parlano anche altri media

Gli piace, invece, la comicità, anzi, il suo film, per lui, è «comicissimo». (Il Tempo)

CETTO LA QUALUNQUE – Si chiamerà “Cetto Whatsoeverly” nella versione europea, da esportazione dove il suo celebre slogan “più pilu per tutti” diventerà con ogni probabilità un “more beaver for everybody”…. (DirettaNews.it)

Oggi ci parlano dell'ultimo film di Antonio Albanese, Qualunquemente, da domani al cinema. Nuova recensione in anteprima dei nostri instancabili collaboratori. (Cinemio.it - il cinema dal punto di vista dello spettatore)

Certo, il cinema è un'industria e uno spera sempre di avere buoni numeri, ma questi paragoni sono strani, e poi ci sono film bellissimi che non guadagnano niente. ... (Cine Citta)

"Qualunquemente", ultimo film del comico Antonio Albanese ufficialmente presentato ieri, ha già i numeri per diventare un successo e, come tale, spopola anche e sopratutto sul web. (BitCity)

Doveva annunciare l'uscita per venerdì prossimo nelle sale cinematografiche romane del suo ultimo film “Qualunquemente”, quello in cui interpreta la parte del politico ... (L'Opinione)